Back to top

Networking - Call for proposal

Networking - Call for proposal

Nell’ambito delle iniziative complementari al programma della Riunione scientifica annuale 2021, la SIE propone l’organizzazione di incontri finalizzati alle attività di collaborazione e networking tra i soci.

Gli incontri potranno essere finalizzati all’avvio di collaborazioni scientifiche, alla organizzazione di eventi o iniziative su ambiti specifici di ricerca o di policy, alla divulgazione di informazioni relative a programmi di ricerca o qualunque altra attività di collaborazione e networking tra soci.

La partecipazione agli incontri è riservata ai soci SIE. L’organizzazione è libera e potrà seguire il format che il proponente riterrà più opportuno.

Sulla base dell’esperienza maturata nella scorsa RSA 2020, gli incontri si terranno in modalità telematica (Zoom) al termine della giornata di programma ufficiale della RSA (ore 18:00-19:00). La SIE metterà a disposizione i canali Zoom ai soci che ne faranno richiesta.

I soci interessati a organizzare un incontro potranno inviare una mail alla Segreteria SIE (sie@univpm.it) utilizzando il modulo allegato e indicando il nome del socio, il titolo dell’incontro, una breve descrizione delle finalità e, se definito, il target di soci potenzialmente interessati.

La Segreteria provvederà a inserire sul sito l’elenco delle proposte ricevute, la data e l’orario programmato di ciascuna di esse e il link Zoom attraverso il quale i soci potranno accedere.

Per ulteriori informazioni sulle proposte e/o organizzazione, si prega di contattare la Segreteria SIE (sie@univpm.it).

 

Cart 0 (0,00 €)
Your shopping cart is empty.